Juventus, si fermano Marchisio e Sturaro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, si fermano Marchisio e Sturaro

Pubblicato

su

Archiviato il passaggio in semifinale di Coppa Italia, la Juventus si concentra sulla trasferta di Cagliari: De Sciglio parzialmente in gruppo, problemi fisici per Marchisio e Sturaro

Dopo l’accesso alla semifinale di Tim Cup, colto grazie al 2-0 inflitto ieri allo Stadium al Torino, la Juventus porta nuovamente l’attenzione sul campionato. La truppa bianconera sabato sera sarà impegnata nella trasferta di Cagliari. In vista del match in terra sarda la squadra di Allegri è tornata a lavorare già in giornata: seduta di recupero per gli elementi impiegati ieri, atletica e tecnica per il resto della rosa. Come si legge sul sito ufficiale del club, De Sciglio ha lavorato parzialmente in gruppo mentre Marchisio e Sturaro verranno valutati domani. Il primo ha riportato un affaticamento muscolare, per il secondo lo stop è invece dovuto ad un trauma contusivo al ginocchio sinistro. Domani è in programma la conferenza stampa di Allegri, alla quale seguirà una seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.