Torino, ufficiale: Mazzarri è il nuovo tecnico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, ufficiale: Mazzarri è il nuovo tecnico

Pubblicato

su

Walter Mazzarri è il nuovo tecnico del Torino: l’annuncio nelle scorse ore

Esonerato Mihajlovic, il Torino ha individuato in Mazzarri il suo sostituto. L’ufficialità dell’insediamento sulla panchina granata dell’ex allenatore di Napoli ed Inter è arrivata nelle scorse ore. Già nel pomeriggio Mazzarri, che torna in Italia dopo l’esperienza inglese al Watford, dirigerà il suo primo allenamento, all’indomani della sconfitta (con eliminazione) di Coppa Italia contro la Juventus.

Salta l’ottava panchina della Serie A: il Torino ha ufficialmente esonerato Sinisa Mihajlovic. Mazzarri in testa nel toto-sostituto

La panchina granata scricchiolava da tempo ormai, già durante la gara con il Cagliari il Torino sembrava in procinto di prendere le distanze dal suo allenatore ma poi la rimonta dei padroni di casa smorzò le frizioni. Oggi, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus, è definitivamente concluso il rapporto fra il Toro e Sinisa Mihajlovic. La società piemontese con un comunicato ufficiale ha reso noto di aver esonerato il tecnico serbo, ottavo a saltare in questa stagione di Serie A. Per la sostituzione sulla panchina torinista è in netto vantaggio Walter Mazzarri, reduce dalla salvezza ottenuta la scorsa stagione alla guida del Watford.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.