Juve- Ibarbo: a breve la prima offerta ufficiale - Cagliari News 24
Connect with us

2013

Juve- Ibarbo: a breve la prima offerta ufficiale

Cagliari news 24

Published

on

Anche se il mercato in entrata della Juve si trova ancora in una fase di stallo, in attesa di qualche cessione, Marotta e Paratici continuano a tenere d’occhio alcuni giocatori, in particolare quelli che potrebbero essere per Conte una buona arma per delle variabili tattiche nel corso delle gare. Quello che potrebbe servire è un esterno sinistro, dato che in questo momento Pepe,  qualora dovesse essere recuperato, è il solo esterno alto presente in rosa.

Secondo quanto riporta spazio Juve, la pista Damanti sarebbe sfumata e la soluzione Nani sarebbe troppo cara, quindi Victor Ibarbo potrebbe essere l’unica soluzione accessibile ai bianconeri. A breve Marotta e Paratici faranno la prima offerta ufficiale al Cagliari: 7 milioni più il cartellino di Fausto Rossi, giocatore che da tempo interessa ai rossoblù. La richiesta di Cellino resta molto alta, 15 milioni, ma non è escluso che tra i club si possa trovare un accordo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.