Joao Pedro Torino, possibile assalto in caso di fumata grigia con il Monza: la strategia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Torino, possibile assalto in caso di fumata grigia con il Monza: la strategia

Pubblicato

su

Il Torino resta una delle squadre maggiormente interessate a Joao Pedro del Cagliari in caso di mancato accordo con il Monza

Una delle squadre da sempre interessate a Joao Pedro è il Torino. La squadra piemontese è stata tra le prime squadre a muoversi sul mercato per il centravanti italo brasiliano, soprattutto nel momento in cui il club sardo è retrocesso in Serie B. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino è al momento defilato nella corsa all’attaccante del Cagliari.

Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è in pole per accaparrarsi il cartellino di Joao Pedro. I granata, tuttavia, tenterebbero l’assalto in caso di mancato accordo fra gli isolani e i brianzoli. Nella strategia rientrerebbe anche Sebastian Walukiewicz. L’idea del d.t. granata Davide Vagnati è tentare il doppio affare per il polacco e l’italo brasiliano a una cifra tale da valutare corposamente il cartellino del difensore così da abbassare le pretese del costo di Joao Pedro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.