Casadei Cagliari, il Torino s'inserisce: i rossoblù restano in vantaggio per un motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Casadei Cagliari, il Torino s’inserisce: i rossoblù restano in vantaggio per un motivo

Pubblicato

su

Il giovane giocatore di proprietà dell’Inter Cesare Casadei resta un obiettivo del Cagliari: c’è anche il Torino su di lui

C’è tanto talento attorno al nome di Cesare Casadei. Il centrocampista italiano dell’Inter si è messo in mostra nell’ultimo campionato di Primavera 1 vinto da lui e dai suoi compagni grazie agli ordini di mister Cristian Chivu. Il centrocampista è pronto per il salto nel calcio dei grandi, ma ci sono le corti di diverse squadre. Una di queste è il Cagliari, ma pare essersi intromesso anche il Torino di Urbano Cairo.

Il presidente granata vuole regalare un giovane talento ad Ivan Juric, soprattutto dopo il raffreddamento della pista che portava a Joao Pedro. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Cagliari resta la squadra in vantaggio per Casadei. Il motivo sta nella volontà dell’Inter: il club nerazzurro è più propenso a lasciar partire il proprio giocatore in prestito. Il club sardo è disposto a tale soluzione mentre il Torino preferirebbe un acquisto a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.