Connettiti con noi

Calciomercato

Casadei Cagliari, il Torino s’inserisce: i rossoblù restano in vantaggio per un motivo

Pubblicato

su

Il giovane giocatore di proprietà dell’Inter Cesare Casadei resta un obiettivo del Cagliari: c’è anche il Torino su di lui

C’è tanto talento attorno al nome di Cesare Casadei. Il centrocampista italiano dell’Inter si è messo in mostra nell’ultimo campionato di Primavera 1 vinto da lui e dai suoi compagni grazie agli ordini di mister Cristian Chivu. Il centrocampista è pronto per il salto nel calcio dei grandi, ma ci sono le corti di diverse squadre. Una di queste è il Cagliari, ma pare essersi intromesso anche il Torino di Urbano Cairo.

Il presidente granata vuole regalare un giovane talento ad Ivan Juric, soprattutto dopo il raffreddamento della pista che portava a Joao Pedro. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Cagliari resta la squadra in vantaggio per Casadei. Il motivo sta nella volontà dell’Inter: il club nerazzurro è più propenso a lasciar partire il proprio giocatore in prestito. Il club sardo è disposto a tale soluzione mentre il Torino preferirebbe un acquisto a titolo definitivo.

Advertisement