Bellanova Inter, i nerazzurri ritrattano le condizioni del trasferimento. I dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bellanova Inter, i nerazzurri ritrattano le condizioni del trasferimento. I dettagli

Pubblicato

su

Sembrava tutto fatto tra Cagliari e Inter per il trasferimento di Bellanova in nerazzurro, ma la trattativa vive una fase di stallo

Sembrava tutto fatto tra Cagliari e Inter per il trasferimento di Bellanova in nerazzurro, ma la trattativa vive una fase di stallo.

Secondo quanto riportato da L’interista, dietro allo stop improvviso della trattativa ci sarebbe una decisione dell’Inter: il club meneghino, infatti, avrebbe modificato l’offerta al Cagliari proponendo un prestito oneroso a 4 milioni di euro con diritto di riscatto. L’alternativa sarebbe quella di accantonare momentaneamente i discorsi per poi riprenderli a fine giugno, dopo aver chiuso qualche operazione in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.