Joao Pedro Monza, prove di accordo e chiusura: incontro Capozucca-Galliani in settimana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Monza, prove di accordo e chiusura: incontro Capozucca-Galliani in settimana

Pubblicato

su

Il Cagliari e il Monza tentano di trovare un accordo finale che possa chiudere la trattativa per portare in Lombardia Joao Pedro

La partenza di Joao Pedro è una cosa ormai scontata. La Sardegna e il Cagliari saluteranno uno dei loro giocatori più iconici e rappresentativi. La possibile destinazione dell’italo brasiliano sembra essere il Monza neopromosso. Dopo i passi avanti fatti per Alessio Cragno e Andrea Carboni, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi provano ad accaparrarsi anche il numero 10 rossoblù.

Come riportato da Tuttosport, la trattativa potrebbe essere entrata nelle fasi finali. I due club cercano l’accordo finale che possa chiudere definitivamente i conti. Questa settimana, prima di venerdì, è previsto un nuovo incontro fra il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca e Galliani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.