Asse Cagliari Monza, Galliani alza la posta: un poker di rossoblù nel mirino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Asse Cagliari Monza, Galliani alza la posta: un poker di rossoblù nel mirino

Pubblicato

su

La trattativa Cagliari e Monza raggiunge dimensioni impressionanti, diventano 4 gli obbiettivi dei brianzoli

Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, fresco vincitore del Play off per salire in Serie A, è una società pronta a tutto. Dopo aver intavolato trattative per tre giocatori del Cagliari, spunta un quarto nome dal taccuino del d.s. dei biancorossi, come riporta L’Unione Sarda.

Dopo aver iniziato a corteggiare gli isolani per arrivare a Nahitan Nandez e Joao Pedro, per i quali l’esborso sarà sui 20/25 milioni, il duo dirigenziale ha puntato gli occhi pure su Alessio Cragno. E’ notizia di oggi l’interessamento per il classe 2000, Andrea Carboni, fresco di rinnovo fino al 2027. Le società ragionano sulla formula per concludere l’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.