Cagliari, squalifica per Joao Pedro: salterà la Samp - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, squalifica per Joao Pedro: salterà la Samp

Pubblicato

su

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: arriva la squalifica per Joao Pedro, che salterà la gara in casa della Sampdoria. Tra i blucerchiati fermato Linetty

Nel pomeriggio la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea relative all’ultimo turno di Serie A. Il doppio giallo rimediato in pochi secondi nel finale di Cagliari-Parma, come previsto, costa a Joao Pedro un turno di squalifica: il brasiliano salterà quindi il lunch match di domenica prossima in casa della Sampdoria. Un’indisponibilità che si aggiunge alla lunga lista con cui deve fare i conti Rolando Maran, al momento privo di nove elementi (qui infortunati e tempi di recupero). Non solo: l’assenza di Joao Pedro costringerà il tecnico, salvo recuperi in extremis, a presentarsi al Ferraris con i soli Pavoletti e Despodov come attaccanti. Dall’altra parte Giampaolo dovrà rinunciare a Karol Linetty: per il centrocampista polacco, diffidato ed ammonito nell’ultimo match contro l’Inter, è scattata la squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.