Joao Pedro, ricorso respinto: confermate le quattro giornate di stop - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro, ricorso respinto: confermate le quattro giornate di stop

Pubblicato

su

Cagliari, respinto il ricorso contro la maxi squalifica di Joao Pedro: il brasiliano dovrà saltare anche Milan e Crotone

Non è servito al Cagliari attivarsi presso gli organi di giustizia sportiva per opporsi alla decisione con la quale il giudice sportivo aveva squalificato Joao Pedro per quattro turni di campionato. Il fatto risale come noto alla partita interna contro la Fiorentina, quando il brasiliano aveva affondato un pestone ai danni di Chiesa e si era visto sventolare il cartellino rosso diretto. La sanzione, che aveva portato a una squalifica di tre giornate, si era sommata al giallo già ricevuto dal giocatore che si trovava in regime di diffida, portando a quattro il computo totale. Oggi la decisione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale, che a sezioni unite ha respinto il ricorso del club rossoblù: il giocatore, che ha già saltato le gare contro Atalanta e Juventus dunque dovrà rinunciare anche a quelle contro Milan e Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.