Joao Pedro, mano pesante della Procura Antidoping: chiesti quattro anni di squalifica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro, mano pesante della Procura Antidoping: chiesti quattro anni di squalifica

Pubblicato

su

Joao Pedro dovrà presentarsi davanti al Tribunale Nazionale Antidoping il 16 maggio, intanto la Procura chiede quattro anni di squalifica per il giocatore del Cagliari

Dovrà aspettare qualche settimana Joao Pedro per sapere quale sarà il suo destino sportivo dopo che l’antidoping aveva riscontrato la sua positività al termine delle partite giocate contro Chievo e Sassuolo. Il Tribunale Nazionale Antidoping ha reso noto stamani che l’udienza relativa al caso del brasiliano si terrà mercoledì 16 maggio alle ore 14. Come noto, il giocatore del Cagliari era stato trovato positivo all’idroclorotiazide, sostanza non di per sé dopante ma dalle proprietà diuretiche e quindi vietata per via della capacità di “mascherare” l’uso di altre molecole. Intanto, come riporta la Gazzetta dello Sport, la Procura Antidoping ha scelto la mano pesante: la richiesta di squalifica per Joao Pedro è di ben quattro anni, sarà poi il Tribunale a decidere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.