Joao Pedro: «Campo difficile, non dobbiamo mollare un centimetro»
Connettiti con noi

News

Joao Pedro: «Campo difficile, non dobbiamo mollare un centimetro»

Pubblicato

su

Joao Pedro ai microfoni di Sky durante l’intervallo di Lecce-Cagliari: i rossoblù sono avanti grazie al rigore trasformato dal brasiliano

Il settimo sigillo di Joao Pedro arriva su calcio di rigore e vale a portare in vantaggio il Cagliari sul Lecce quando manca un tempo da giocare al Via del Mare. Il brasiliano, che eguaglia già alla tredicesima giornata il suo record stagionale in Serie A, commenta così ai microfoni di Sky Sport prima di scendere negli spogliatoi per l’intervallo: «Sono contento, la squadra sta facendo bene su un campo molto difficile e contro un avversario che non regala nulla. Il gioco su un terreno così si fa sporco per entrambe le squadre, sappiamo di non dover mollare un centimetro se vogliamo portare a casa il risultato».

LE PAGELLE DI LECCE-CAGLIARI IN DIRETTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.