Cagliari, Joao Pedro: «Periodo strano, vogliamo sempre fare il massimo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Joao Pedro: «Periodo strano, vogliamo sempre fare il massimo»

Pubblicato

su

Joao Pedro festeggia il diciottesimo centro in campionato ed evidenzia le difficoltà di questo anomalo finale di stagione. Le parole del 10 dopo Cagliari-Sassuolo

Un gol per spazzare via i fantasmi. Joao Pedro torna a gonfiare la rete nell’unica vera occasione rossoblu di Cagliari-Sassuolo e permette alla squadra di Zenga di salvare almeno la faccia dopo un primo tempo horror. Intervistato a fine gara, il brasiliano ha espresso soddisfazione per la diciottesima rete in campionato: «Sì, finalmente, era un po’ che non trovavo il gol e che la squadra non segnava. Ci sta avere qualche difficoltà, a noi dispiace perchè vogliamo segnare sempre e continuare a fare risultati, ma è un periodo molto strano per tutti. Dobbiamo fare vedere il carattere di oggi nonostante la situazione difficile, si gioca tanto, c’è caldo. La stagione venivamo da un periodo negativo, poi dopo lo stop forzato stiamo cercando di fare il massimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.