Joao Pedro-Atalanta, si attende l'ok di Gasperini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro-Atalanta, si attende l’ok di Gasperini

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Gasperini non avrebbe ancora dato l’ok per l’arrivo di Joao Pedro. Gli orobici valutano le varie alternative

Dopo l’acquisto di Luis Muriel, l’Atalanta va a caccia di un altro attaccante per rinforzare un pacchetto offensivo che dovrà reggere il peso di una stagione su tre fronti. Tra i profili valutati dal club di Percassi c’è anche Joao Pedro, oltre a Guarin, Verdi e Caprari. L’agente dell’attaccante del Cagliari ha fatto sapere che vorrebbe un adeguamento di stipendio che tuttavia i sardi non sono disposti a concedere, considerato che il contratto dl brasiliano scade nel 2022.

JOAO PEDRO-ATALANTA – L’uscita del procuratore ha tuttavia mosso un po’ le acque dalle parti di Via Mameli, tanto che con l’offerta giusta il classe ’92 potrebbe lasciare la Sardegna. Dopo i rumors sulle attenzioni del Torino, negli scorsi giorni si era interessata l’Atalanta, ma prima di affondare il colpo decisivo serve l’ok di Gasperini: secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico degli orobici non avrebbe ancora dato il suo benestare per l’arrivo di Joao Pedro. La trattativa poggerebbe le basi su una cifra di 7-8 milioni di euro, cui potrebbe aggiungersi il cartellino di Mattiello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.