Joao Pedro, 50 gol in rossoblù: settimo marcatore del Cagliari in A
Connettiti con noi

Focus

Joao Pedro, 50 gol in rossoblù: settimo marcatore del Cagliari in A

Pubblicato

su

La rete di Udine per Joao Pedro è la numero 50 con la maglia del Cagliari. Il brasiliano sale a 35 in Serie A, è settimo nella classifica all time

Di certo avrebbe preferito festeggiare con una vittoria, ma comunque per Joao Pedro il gol di ieri è motivo di orgoglio. Il numero 10 del Cagliari ha messo a segno la cinquantesima rete con la maglia rossoblù, un traguardo invidiabile che va di pari passo con il record personale stagionale che viene ritoccato di giornata in giornata. Arrivato in Sardegna cinque anni e mezzo fa, il brasiliano, pur utilizzato a centrocampo all’inizio della sua avventura, ha cominciato la collezione con una rete alla Lazio nel novembre del 2014. Da allora ne sono arrivate altre 49, delle quali 13 in Serie B e due in Coppa Italia.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

In Serie A le marcature di Joao Pedro con la casacca del Cagliari sono dunque 35, un bottino che gli vale l’aggancio a Marco Sau nella classifica all time della società. Un settimo posto assoluto che si preannuncia provvisorio: basterà una rete per raggiungere Alessandro Matri, quattro per affiancare la bandiera Daniele Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.