Italia Under 17, convocati Biancu e Pitzalis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia Under 17, convocati Biancu e Pitzalis

Pubblicato

su

Nuova convocazione in azzurro per Biancu e Pitzalis: i giovani calciatori del Cagliari parteciperanno al raduno in vista della fase Elite dell’Europeo

Il commissario tecnico della Nazionale Under 17 ha inserito i giovani Roberto Biancu e Mattia Pitzalis nell’elenco dei convocati per il raduno in programma fra quattro giorni a Coverciano. Biancu e Pitzalis, rispettivamente centrocampista e difensore delle giovanili del Cagliari, faranno parte del gruppo azzurro che prepara la spedizione in Olanda per la fase Elite dell’Europeo. Dopo l’amichevole dell’11 marzo contro il Pontedera, il ct Bigica sceglierà i 18 giocatori che faranno parte della lista definitiva per il torneo: si tratta dell’occasione per staccare un biglietto per la fase finale della manifestazione continentale. L’Italia è inserita nel girone che comprende anche i padroni di casa olandesi, la Bielorussia e il Belgio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.