Italia U17, convocazione in azzurro per Daga, Pitzalis e Porru - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia U17, convocazione in azzurro per Daga, Pitzalis e Porru

Pubblicato

su

Il ct della Nazionale Under 17 Emiliano Bigica ha diramato la lista dei 60 convocati per il Torneo dei Gironi. Fra le giovani promesse, tutte classe 2000, anche tre giocatori del Cagliari: Daga, Pitzalis e Porru

ITALIA U17 – Si svolgerà a Coverciano fra il 25 e il 27 novembre il Torneo dei Gironi, appuntamento fisso che vede l’Italia Under 17 affrontare in un triangolare due selezioni di pari età. La manifestazione consente al ct Emiliano Bigica di comporre, oltre alla prima squadra, le rappresentative Nord e Centro-Sud. Un modo per il tecnico di visionare da vicino i talenti nascenti sul territorio italiano: le due formazioni sono formate esclusivamente da giovani calciatori nati nel 2000.
TRIS ROSSOBLU’ – Fra i sessanta selezionati dal commissario tecnico ci sono anche tre giocatori del Cagliari che si sono messi particolarmente in luce nel settore giovanile. I tre moschettieri rossoblù sono il portiere Riccardo Daga e i difensori Mattia Pitzalis e Fabio Porru. Continua dunque il buon momento dei giovani di Asseminello, dopo l’esordio con assist di Marigosu in Under 16.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.