Italia, prima chiamata in azzurro per Luca Pellegrini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia, prima chiamata in azzurro per Luca Pellegrini

Pubblicato

su

Italia, il ct Mancini ha scelto i 26 convocati per le sfide contro Armenia e Finlandia. Prima chiamata per l’esterno del Cagliari Luca Pellegrini

C’è anche Luca Pellegrini fra i 26 calciatori dell’Italia convocati dal commissario tecnico Roberto Mancini per le prossime due sfide relative alle qualificazioni all’Europeo 2020. I match contro Armenia e Finlandia sono in programma nella settimana di sosta del campionato (5 e 8 settembre le date). Della squadra azzurra non faranno parte per via dei rispettivi infortuni i rossoblù Alessio Cragno e Leonardo Pavoletti (QUI le condizioni dell’attaccante), ma il Cagliari sarà comunque rappresentato. Ci sarà infatti Luca Pellegrini, che può festeggiare così la prima chiamata in Nazionale maggiore. L’esterno rossoblù, in prestito dalla Juventus, corona una scalata che lo ha visto vestire la maglia azzurra nelle varie rappresentative giovanili e approda alla corte di Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.