Barella: «Dedico questo gol alla mia città» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella: «Dedico questo gol alla mia città»

Pubblicato

su

Dedica speciale per il primo gol azzurro di Nicolò Barella: il centrocampista del Cagliari ha segnato contro la Finlandia a Udine

Dopo 7′ Nicolò Barella ha sbloccato il risultato di Italia-Finlandia. È il primo gol azzurro del centrocampista del Cagliari, che può urlare tutta la sua gioia alla Dacia Arena di Udine. Al triplice fischio ha espresso tutta la sua commozione, con una dedica speciale per questa importante rete: «Dedico questo gol anche alla mia città, Cagliari. Sono contentissimo». A dimostrazione di quanto il numero 18 sia legato alla sua terra. Barella ha anche battuto il Riva come più giovane rossoblù a segnare in Nazionale: «Resta un mito, sarà difficile superarlo».

ITALIA-FINLANDIA 2-0: IL VIDEO DEL GOL

CENTROCAMPO – Da un punto di vista tecnico, invece, apprezza a pieno l’idea del suo c.t. Roberto Mancini di schierarlo in un centrocampo con Jorginho e Verratti«Sono due giocatori fantastici. Mi trovo benissimo in mezzo a questo centrocampo di grande qualità. Con loro sono più libero a trovare la posizione in mezzo alle linee».

MERCATO – Inevitabile toccare l’argomento mercato e della sua valutazione fatta dal presidente Tommaso Giulini«Non lo so quanto valgo, lo decide il Cagliari e il presidente. Mi interessa solo aiutare il Cagliari a salvarsi e portare la Nazionale più in alto possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.