Is Arenas, Cellino condannato a due anni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Is Arenas, Cellino condannato a due anni

Pubblicato

su

Vicenda Is Arenas, condanna a due anni per Massimo Cellino: violazione delle norme paesaggistiche. L’ex presidente del Cagliari assolto dall’accusa di peculato

Arrivano le sentenze per la vicenda riguardante la costruzione dello stadio Is Arenas a Quartu Sant’Elena. Massimo Cellino, come riporta La Nuova Sardegna, è stato condannato a due anni (l’accusa ne aveva chiesti quattro e mezzo). L’allora presidente del Cagliari è ritenuto responsabile di violazioni delle norme paesaggistiche. Cade invece l’accusa di peculato, che sette anni fa aveva portato all’arresto di Cellino: l’imprenditore è assolto per non aver commesso il fatto. Assolti l’ex sindaco di Quartu Mauro Contini e l’ex assessore Stefano Lilliu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.