Inter, risentimento muscolare per Vidal - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter, risentimento muscolare per Vidal

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter Vidal potrebbe saltare la gara di Cagliari causa risentimento muscolare. Le sue condizioni verranno valutate in questi giorni

Domenica alla Sardegna Arena si scenderà in campo per disputare l’undicesima giornata di campionato. Le protagoniste del match saranno Cagliari ed Inter. In casa nerazzurra si avverte però un po’ di preoccupazione. Mister Conte potrebbe ritrovarsi senza il centrocampista Arturo Vidal. Il cileno ha riscontrato un problema durante la gara contro il Bologna. Per lui risentimento muscolare ai flessori della coscia destra, evidenziato nella risonanza magnetica svolta stamani. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.