Cagliari, ora si pensa all'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ora si pensa all’Inter

Pubblicato

su

Domani il Cagliari riprenderà gli allenamenti e inizierà la preparazione in vista del lunch match domenicale contro l’Inter

Lunedì libero per i rossoblù che approfitteranno della giornata di oggi per riposarsi e riprendersi dalle fatiche e dalle emozioni di ieri contro il Verona, una delle partite in cui il Cagliari ha dato il meglio di sé, mostrando dei miglioramenti, quell’equilibrio e quell’identità tanto cari al mister Eusebio Di Francesco. Domani, quindi, i rossoblù si ritroveranno al Centro Sportivo di Assemini per dare ufficialmente il via alla settimana anti Inter. Domenica 13 dicembre, infatti, la Sardegna Arena ospiterà i neroazzurri di Antonio Conte, momentaneamente secondi in classifica, sempre più agguerriti e desiderosi di fare risultato. Questi saranno giorni importanti per quei giocatori che hanno voglia di riscattarsi come Luca Ceppitelli e Zito Luvumbo.

FIATO SOSPESO – Il Cagliari, però, non può godersi in totale tranquillità la soddisfazione di aver portato a casa un punto così importante. C’è sempre la preoccupazione del Coronavirus con i tamponi effettuati al gruppo squadra ogni 48 ore, c’è la speranza di poter rivedere in campo pedine fondamentali come Diego Godin e Giovanni Simeone che dovrebbero essere risultati negativi ai controlli e potrebbero procedere con gli esami che ne verificheranno l’idoneità agonistica. Intanto si contano i giorni e si aspetta che questo iter venga percorso anche da Nahitan Nandez, Gaston Pereiro e Adam Ounas.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.