Inter, ripresi gli allenamenti in vista di Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter, ripresi gli allenamenti in vista di Cagliari

Pubblicato

su

Doppia seduta di allenamenti ad Appiano Gentile per l’Inter: la squadra di Pioli, reduce dal ko interno contro la Roma, prepara la trasferta di Cagliari

Dopo il lunedì di scarico e il successivo giorno di riposo concesso da mister Pioli, l’Inter è tornata al centro sportivo Suning quest’oggi per una doppia seduta di allenamenti. Il gruppo nerazzurro, reduce dalla sconfitta casalinga ad opera della Roma, prepara la trasferta di domenica quando sarà di scena al Sant’Elia contro il Cagliari (calcio d’inizio alle ore 15). La mattinata ha visto i giocatori interisti allenarsi in palestra e poi dedicarsi al lavoro aerobico in campo; nel pomeriggio invece c’è stato spazio per la tattica e infine una partitella a ranghi misti. Alla giornata non ha partecipato Mauro Icardi, che si trovava a Londra per impegni relativi allo sponsor: la sua presenza non è in dubbio per domenica. Pioli ritrova Miranda dopo il turno di squalifica, ma deve fare i conti con le diffide di Gary Medel e Jeison Murillo: fra dieci giorni c’è lo scontro diretto per l’Europa contro la sorprendente Atalanta che al momento precede i meneghini di tre punti, non è escluso che il tecnico opti per un turnover cautelativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.