Inter, prosegue la settimana anti-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter, prosegue la settimana anti-Cagliari

Pubblicato

su

Prosegue, in casa Inter, la settimana (corta) in vista della trasferta di Cagliari: antivigilia caratterizzata da possesso palla e partitella finale

Inter in campo ad Appiano Gentile per proseguire la preparazione della gara di Cagliari in programma venerdì alle 20:30. Dopo il consueto riscaldamento tra palestra e campo, la squadra di Spalletti – sotto gli occhi di Ausilio Marotta – si è impegnata in un’esercitazione sul ossesso palla ed ha poi chiuso l’allenamento con una partitella a campo ridotto. Mauro Icardi ha proseguito le terapie e con tutta probabilità sarà out anche venerdì.

CAGLIARI-INTER, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Nerazzurri in campo per la preparazione della gara contro il Cagliari in programma venerdì 1 marzo alla Sardegna Arena, ore 20:30 – 25 febbraio

Niente giornata di riposo per l’Inter dopo la gara contro la Fiorentina. Questa mattina la squadra di mister Spalletti è scesa in campo per la preparazione della gara contro il Cagliari in programma venerdì 1 marzo alla Sardegna Arena (ore 20:30). Per la seduta i nerazzurri sono stati divisi in due gruppi di lavoro: i giocatori impegnati al Franchi hanno svolto scarico in palestra e corsa in campo, per gli altri una serie di partitelle a tema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.