Cagliari, -2 alla gara contro l'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 alla gara contro l’Inter

Pubblicato

su

Penultimo allenamento per il Cagliari di Maran in vista del match casalingo contro l’Inter. Despodov nuovamente in gruppo

Mattinata di allenamento al centro sportivo di Asseminello per il Cagliari di mister Maran, che si prepara ad affrontare l’Inter nello scontro casalingo in programma venerdì 1 marzo alla Sardegna Arena (ore 20:30). I rossoblù hanno aperto la seduta con l’attivazione tecnica con partitelle a campo ridotto, proseguendo poi con degli sviluppi della fase difensiva ed esercitazioni su calci piazzati e serie di cross e tiri in porta. Per concludere il training, i sardi hanno svolto lavori tecnici individuali. Nuovamente in gruppo Kiril Despodov, mentre hanno effettuato parzialmente gli esercizi con la squadra Fabrizio Cacciatore e Cyril Théréau. Ancora personalizzato per Walter Birsa e Filippo Romagna e terapie per Alberto Cerri. Domani mattina è prevista una nuova sessione per gli isolani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.