Cagliari-Inter, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Inter, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Cagliari-Inter, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la ventiseiesima giornata della Serie A 2018/19

Sarà Cagliari-Inter, in programma venerdì alle 20:30, ad aprire la 26ª giornata di Serie A. I rossoblù di Maran, reduci dalla sconfitta di misura sul campo della Sampdoria, puntano a rilanciarsi tra le mura amiche, dove due turni fa hanno ritrovato la vittoria dopo un lungo periodo di astinenza. Dall’altra parte ci sarà un’Inter raggiunta nel finale a Firenze sul calcio di rigore che ha fatto tanto parlare negli ultimi giorni. QUI la nostra diretta testuale minuto per minuto. Il match della Sardegna Arena rientra tra le sette gare di giornata che verranno trasmesse da Sky. Le restanti tre partite andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZNCagliari-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (251) ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

PRESENZE, GOL, ASSIST E TANTO ALTRO: TUTTI I NUMERI DEL CAGLIARI 2018/19

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.