Inizia la settimana di Milan-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inizia la settimana di Milan-Cagliari

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta di ieri, i rossoblù stamani son scesi subito in campo per la preparazione del prossimo incontro di campionato Milan-Cagliari

Questa mattina ad Asseminello ha preso il via la settimana di preparazione per MilanCagliari. I giocatori maggiormente impiegati nella partita di ieri contro l’Atalanta hanno svolto una seduta defaticante. Tutti gli altri hanno effettuato in un lavoro di reattività, sprint e una serie di partitelle a campo ridotto. Assente al training di quest’oggi Nicolò Barella, impregnato a Coverciano per lo stage azzurro. Ancora lavoro differenziato per Alberto Cerri, Filip Bradaric e Fabrizio Cacciatore. Terapie per Cyril Théréau, a causa di un risentimento al flessore della coscia destra. A riposo Valter Birsa, infortunatosi nella gara di ieri contro i bergamaschi. Per domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.