Cagliari, infortunio Birsa: le condizioni dello sloveno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, infortunio Birsa: le condizioni dello sloveno

Pubblicato

su

Infortunio Birsa: lo sloveno, costretto ad uscire anzitempo nel corso di Cagliari-Atalanta, ha riportato una frattura composta di ulna e radio

Il Cagliari perde anche Valter Birsa. Il trequartista sloveno, costretto ad uscire dal campo al 13′ di Cagliari-Atalanta, presso l’ospedale Marino della città si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una frattura composta del radio e dell’ulna dell’avambraccio sinistro. Le sue condizioni, come spiegato dal Cagliari Calcio, verranno monitorate dallo staff medico rossoblù. I tempi di recupero son da valutare, il numero 14 rossoblù si aggiunge alla lista di indisponibili (qui le ultime dall’infermeria). Nel finale di gara anche Thereau, fresco di esordio con i sardi, ha chiesto il cambio per problemi di natura muscolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.