Infortunio Nainggolan, nuovo problema al polpaccio per il Ninja - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Nainggolan, nuovo problema al polpaccio per il Ninja

Pubblicato

su

Radja Nainggolan è uscito nel primo tempo di Cagliari-Lecce per un problema al polpaccio destro. Condizioni da valutare

La sua partita contro il Lecce è durata appena mezz’ora. Già al 30′ del primo tempo Radja Nainggolan è stato costretto ad uscire per infortunio. In campo si è vista la differenza del Cagliari con e senza Ninja. Ma ora Zenga deve attendere per conoscere le condizioni del belga. Il centrocampista è andato k.o. per un problema al polpaccio destro, come ha confermato lo stesso tecnico nel post partita (qui le sue parole). Dopo la sostituzione, Nainggolan è andato negli spogliatoi a farsi la doccia per poi seguire da bordo campo il match con tanto di ghiaccio.

DA VALUTARE – Il Cagliari deve valutare già da oggi le sue condizioni, senza dimenticare che anche a giugno – prima della ripresa del campionato – si era fermato per una distrazione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. La speranza per Zenga e per i compagni è che non si tratti dello stesso infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.