Infortunio Nainggolan, distrazione al polpaccio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Nainggolan, distrazione al polpaccio

Pubblicato

su

Esami strumentali per Radja Nainggolan: il centrocampista del Cagliari fermo per una distrazione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro

Dopo lo stop precauzionale nell’allenamento di ieri, sono stati eseguiti oggi i controlli per l’infortunio di Radja Nainggolan, tenuto anche oggi a riposo. Brutte notizie per il centrocampista belga. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, gli «esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro».

Il Ninjaal centro di una lunga telenovela di mercato – inizierà le terapie specifiche per il recupero. Lo staff medico del club valuterà le sue condizioni giorno per giorno, ma la sua presenza per la gara contro l’Hellas Verona, in programma il 20 giugno, resta complicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.