Infortunio Nainggolan, gli esiti degli esami: lesione del soleo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Nainggolan, gli esiti degli esami: lesione del soleo

Pubblicato

su

Infortunio Nainggolan, il verdetto mette a serio rischio la stagione del Ninja. Gli esami hanno evidenziato la lesione del soleo della gamba destra

Infortunio Nainggolan, la tegola per il Cagliari diventa pesantissima. Gli esami strumentali cui si è sottoposto il giocatore, fermatosi durante la gara col Lecce per via di un fastidio al polpaccio, hanno dato il verdetto più temuto. Si tratta di una lesione al soleo della gamba destra, un problema che aveva già colpito il Ninja in passato e che comporta solitamente uno stop di almeno 20 giorni. Con i ritmi forsennati di questo calendario le gare si esauriranno in due settimane, dunque salvo sorprese la stagione di Nainggolan è da considerarsi conclusa come già paventato da Walter Zenga.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.