Connettiti con noi

News

Infortunio Nainggolan, Cagliari col fiato sospeso: si attende l’esito degli esami

Sergio Cadeddu

Pubblicato

su

infortunio Nainggolan Cagliari

Infortunio Nainggolan, si attendono gli esiti degli esami al polpaccio destro. Il Ninja salta di sicuro la Samp, ma Zenga teme uno stop più lungo

Infortunio Nainggolan, il Cagliari attende col fiato sospeso di conoscere nei dettagli l’entità del problema che il Ninja accusa al polpaccio destro. Lo stesso Walter Zenga alla vigilia del match contro la Sampdoria ha lasciato trapelare un po’ di preoccupazione: «Ha fatto gli esami e so che non potrò convocarlo. Aspetto di saperne di più: potrebbe saltare una gara sola o aver finito la stagione, non lo so. Rinunciare a Nanggolan è un macigno, ma la squadra ora sa sopperire con altre situazioni di coraggio e consapevolezza».

Troppo presto per sbilanciarsi in prognosi, manca ancora l’esito della risonanza magnetica cui Nainggolan si è sottoposto quest’oggi. Il polpaccio destro già ai primi di giugno aveva fatto suonare un campanello d’allarme, ora il Cagliari attende sperando di avere notizie più confortanti dagli esami. Di certo la compressione del calendario non aiuta, giocando ogni tre giorni sale il rischio che il Ninja debba saltare più partite.

Advertisement