Infermeria Cagliari, la situazione degli indisponibili di Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infermeria Cagliari, la situazione degli indisponibili di Ranieri

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, quest’oggi vi riportiamo la situazione degli indisponibili di mister Claudio Ranieri verso la Salernitana

Il gruppo squadra del Cagliari avrà a disposizione due giorni di riposo ma nel frattempo proseguono le riflessioni di mister Claudio Ranieri. Il tecnico resta in allerta per la condizione precaria di diversi giocatori, l’ultimo dei quali Pantelis Hatzidiakos di cui vi abbiamo parlato. Oltre a lui risultano attulmente indisponibili diversi giocatori, in primis il difensore Alberto Dossena, anche ieri ha svolto dei lavori individuali per smaltire l’affaticamento che gli ha fatto saltare parzialmente le ultime uscite.

Egualmente acciaccati poi due dei principali artefici della promozione della scorsa stagione: Gianluca Lapadula, al lavoro per accorciare i propri tempi di recupero, e Marco Mancosu. Il trequartista sardo punta a riatletizzarsi, per recuperare la condizione fisica in tempo per una sfida tra quella contro la Salernitana e la seguente con il Frosinone. In conclusione, prosegue il lavoro personalizzato di Elio Capradossi nonchè il lungo iter di recupero dello sfortunato centrocampista croato Marko Rog, infortunatosi al legamento crociato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.