Infortunio Hatzidiakos, lascia la Grecia e torna a Cagliari: le condizioni del difensore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infortunio Hatzidiakos, lascia la Grecia e torna a Cagliari: le condizioni del difensore

Pubblicato

su

Infortunio Hatzidiakos, il centrale difensivo ellenico lascia il ritiro della Grecia del C.T. Gustavo Poyet per tornare a Cagliari

Arrivano degli aggiornamenti riguardanti un giocatore del Cagliari di Claudio Ranieri, tutto ciò direttamente dal ritiro della Grecia del commissario tecnico Gustavo Poyet. Il centrale difensivo Pantelis Hatzidiakos – arrivato quest’estate dall’AZ Alkmaar – ha rimediato una botta che l’ha costretto ad abbandonare il ritiro della nazionale ellenica. A riferirlo è l’edizione odierna de L’Unione Sarda, la quale riporta che il classe 97′ è stato vittima di una contusione alla coscia destra nella rifinitura precedente alla sfida contro l’Irlanda (poi saltata). Il giocatore nato a Rodi tornerà in Sardegna e sarà valutato dallo staff sanitario dei rossoblù. L’obbiettivo dichiarato è quello di tornare disponibile per la partita di domenica 22 ottobre contro la Salernitana; Sir Claudio ci spera ma non si potranno dare indicazioni definitive prima del consulto medico presso il centro sportivo di Asseminello. Vi riporteremo ogni aggiornamento disponibile in merito alle condizioni del giocatore cresciuto calcisticamente in Olanda!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.