Il Milan torna al lavoro: Cagliari nel mirino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Il Milan torna al lavoro: Cagliari nel mirino

Pubblicato

su

Primo allenamento pomeridiano per il Milan dopo il successo in Coppa Italia e dopo il giorno di riposo concesso da mister Pioli

Il Milan, soddisfatto della vittoria in Coppa Italia, questo pomeriggio è tornato a Milanello dove ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo incontro di campionato di lunedì 18 gennaio alle 20:45 contro il Cagliari alla Sardegna Arena. Presenti alla sessione di oggi anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

L’ALLENAMENTO – I giocatori rossoneri hanno iniziato la sessione di allenamento di questo pomeriggio in palestra dove hanno effettuato l’attivazione muscolare. Successivamente, la squadra è stata divora in due gruppi con gli undici titolari del match contro il Torino che sono rimasti all’interno della struttura per svolgere un lavoro di defaticamento. Gli altri componenti della rosa, invece, si sono ritrovati sul campo. Lavoro aerobico con una serie di allunghi sul lato lungo del campo per proseguire con esercitazioni tattiche fatte da scambi in velocità, cross e tiri in porta. Il prossimo allenamento è fissato per domani mattina.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.