Il Collegio di Garanzia boccia il Chievo: club escluso dalla Serie B
Connettiti con noi

News

Il Collegio di Garanzia boccia il Chievo: club escluso dalla Serie B

Pubblicato

su

Dopo la bocciatura al Covisoc, anche il Collegio di Garanzia sancisce l’esclusione del Chievo Verona dalla prossima Serie B

Il Covisoc ha bocciato nella serata di ieri le garanzie presentate dalla società Chievo Verona, al fine di espletare le pratiche per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

Come riporta la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, le relazioni dell’organo giudicante hanno dato responso negativo alla società di Campedelli, che va verso un’esclusione sempre più certa dal campionato di cadetteria del prossimo anno.

L’ultima speranza del Chievo era riposta sul Collegio di Garanzia del Coni, riunitosi proprio oggi. Tuttavia, come riportato da Alessandro Alciato di Sky Sport e Matteo Pinci di Repubblica, anche l’ultimo grado ha dato esito negativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.