Il Cagliari protagonista all'Italian Football Business Conference - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari protagonista all’Italian Football Business Conference

Pubblicato

su

Il Direttore allo sviluppo strategico del Cagliari, ha partecipato all’evento online in cui si è parlato delle evoluzioni del mondo del calcio

Il Cagliari Calcio ha partecipato all’importante evento, inizialmente programmato al Wembley Stadium di Londra. Per ovvie ragioni legate alla pandemia da Covid-19, i lavori si sono svolti in una due giorni online. Il Direttore allo Sviluppo strategico del Cagliari, Stefano Melis, è intervenuto nel panel riguardante business e sviluppo. Melis ha presentato il progetto dal titolo “Da riva a riva: crafting a brand new International vision of a 100 years old Italian Club”. Queste le sue parole raccolte e pubblicate sul sito ufficiale del Cagliari Calcio: «Il nostro Centenario è stato qualcosa di unico e magico, anche in un anno particolare come quello che stiamo vivendo e va concludendosi. In tale contesto lo abbiamo considerato un fondamentale crocevia per guardare soprattutto al futuro, non solo al passato. Il focus è proiettato in avanti, basandoci sulla storia del Cagliari e sulla nostra filosofia, fissando gli obiettivi in nome di valori cardine da perseguire e rinforzare con i progetti già in cantiere».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.