Iachini dopo Sassuolo-Cagliari: «Avremmo meritato la vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Iachini dopo Sassuolo-Cagliari: «Avremmo meritato la vittoria»

Pubblicato

su

Cosi Beppe Iachini al termine del match che il suo Sassuolo ha pareggiato in casa contro il Cagliari: «Non abbiamo concesso nulla ai sardi, squadra di qualità. Peccato non aver vinto»

Al termine di Sassuolo-Cagliari si è presentato ai microfoni di Sky Sport Beppe Iachini. Il tecnico dei neroverdi si è mostrato soddisfatto della prova dei suoi, reduci dalla batosta rimediata in casa della Juventus, anche se non ha nascosto un pizzico di rammarico per le occasioni da rete non concretizzate: «Non abbiamo concesso nulla a un avversario che ha qualità. Ai punti avremmo meritato la vittoria, ma pazienza. Arriviamo fino in area avversaria ma andiamo poco a segno, oggi ci è mancato l’ultimo passaggio. Questa comunque è la strada, continuiamo a lavorare mantenendo l’equilibrio di squadra». Dopo aver mostrato soddisfazione per la partita odierna, Iachini ha poi tirato le somme del suo primo periodo sulla panchina neroverde: «Quando sono arrivato ho trovato una squadra un po’ demoralizzata, abbiamo guadagnato punti e ci siamo ritrovati: peccato che le ultime partite non abbiano premiato il gioco espresso».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.