Iachini Cagliari, giungono conferme: Giulini pensa a lui per la panchina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Iachini Cagliari, giungono conferme: Giulini pensa a lui per la panchina

Pubblicato

su

Le possibilità di vedere Giuseppe Iachini sulla panchina del Cagliari: il Presidente Tommaso Giulini pensa a lui

Giuseppe Iachini potrebbe diventare il nuovo allenatore del Cagliari? L’allenatore italiano ha lasciato il Parma siccome non c’erano più le condizioni per andare avanti. Il contratto scadeva nel 2023, ma le strade si sono già separate. Come riportato da Alfredo Pedullà, il tecnico valuterà bene tutte le possibilità: una strada può portare al Cagliari. Questa ipotesi si rafforzerebbe in caso di retrocessione.

Il desiderio di vedere Iachini sulla panchina del Cagliari non è inedita a Tommaso Giulini. Il Presidente già in passato aveva cercato il tecnico. Molto dipenderà dalla fine della stagione, dalla salvezza o meno, dal rapporto con Stefano Capozucca. Questa è solo una traccia e bisogna aspettare. Iachini non ha fretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.