Giulini non abbandona il suo Cagliari: presente oggi alla ripresa degli allenamenti
Connettiti con noi

News

Giulini non abbandona il suo Cagliari: presente oggi alla ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Il Presidente Tommaso Giulini cerca di far sentire la sua vicinanza al suo Cagliari: sarà presente oggi alla ripresa degli allenamenti

È proprio nel momento più delicato e più difficile che è necessario ricompattarsi e fare fronte comune per l’ultima volta, verso una salvezza insperata. È quello che, come riferisce La Gazzetta dello Sport, sta tentando di fare il Cagliari in seguito alla batosta di domenica con l’Inter che ha ridotto a un piccolo lume le speranze dei rossoblù di conquistare la salvezza.

Anche il Presidente Tommaso Giulini, protagonista di una stagione folle e tormentata, ha deciso di prendere parte a questa ricerca di unità, motivo per cui, si legge sulla Rosea, sarà presente questo pomeriggio alla ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo di Assemini per stare vicino alla sua squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.