Cagliari, aria di rivoluzione? Capozucca andrà via: chi sarà il sostituto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, aria di rivoluzione? Capozucca andrà via: chi sarà il sostituto

Pubblicato

su

La squadra isolana del Cagliari a seguito di una stagione non tanto esaltante potrebbe cambiare volti nella dirigenza

Il Cagliari di Alessandro Agostini si appresta ad affrontare l’Inter questa notte all’Unipol Domus. Lo stadio degli isolani sarà praticamente pieno e la stragrande maggioranza dei tifosi cercheranno di spingere i rossoblù verso l’impresa. Le parate prodigiose di Guglielmo Vicario contro la Salernitana alimentano le speranze di salvezza dei sardi.

Come riportato da TMW, la testa è al presente, ma anche al futuro. Il Cagliari cambierà dirigenza nella prossima stagione e sembra certo che non ci sarà Stefano Capozucca. Indipendentemente dalla salvezza o dalla retrocessione, il dirigente lascerà la Sardegna. Il nome del sostituto? Si pensa a Pierpaolo Marino, che potrebbe essere in uscita da Udine. Aria di cambiamento e rivoluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.