Vicario carica il Cagliari: «Messaggio di speranza per i miei compagni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Vicario carica il Cagliari: «Messaggio di speranza per i miei compagni»

Pubblicato

su

Le parole al miele per il Cagliari da parte del portiere dell’Empoli Guglielmo Vicario dopo la bella prestazione contro la Salernitana

Una bella prestazione da parte di Guglielmo Vicario contro la Salernitana. L’1-1 finale è maturato anche grazie alle sue prodezze. Prima il doppio salvataggio su Federico Bonazzoli e poi il rigore parato a Diego Perotti.

Al termine del match, l’estremo difensore di proprietà del Cagliari ha parlato ai microfoni di DAZN e lancia un messaggio al club sardo. «Il mio è un messaggio di speranza per i miei compagni del Cagliari». Il giocatore crede fermamente nella salvezza degli isolani e quest’oggi ha fatto la sua parte. Anche su Instagram non manca il suo appoggio al Cagliari. Vicario ha pubblicato la seguente storia:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.