Husbauer, doppietta da sogno in Europa League per l'ex rossoblù - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Husbauer, doppietta da sogno in Europa League per l’ex rossoblù – VIDEO

Pubblicato

su

Serata da ricordare per Josef Husbauer, meteora passata a Cagliari tre stagioni fa: doppietta vincente in Europa League, il primo gol è una perla

A Cagliari nessuno lo ricorda per le giocate in campo, ma il suo nome è diventato emblema dell’oggetto misterioso. Josef Husbauer in rossoblù è entrato a buon diritto nell’elenco di nomi quasi leggendari – al contrario – come Victorino e Romero, accumulando appena 66 minuti giocati nella stagione 2014/2015 nonostante grandi aspettative della vigilia. Stasera il centrocampista ceco ha invece vissuto una serata di gloria sul palcoscenico europeo, portando alla vittoria il suo Slavia Praga con una doppietta sul campo del Maccabi Tel Aviv. In particolare il primo gol, che potete vedere nel video qui sotto, è una perla di quelle che tutti si auguravano di vedere a Cagliari, una speranza rimasta frustrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.