Hellas Verona, grana per Juric: Eysseric out - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona, grana per Juric: Eysseric out

Pubblicato

su

Hellas Verona al lavoro in vista del match di sabato al Bentegodi contro il Cagliari: brutte notizie per il tecnico Juric, si ferma Eysseric

La strada verso la ripresa della Serie A, tanto travagliata a livello regolamentare, a meno di una settimana dal via diventa anche costellata di tanti infortuni di tipo muscolare. Ne sa qualcosa il Cagliari, in ansia per Nainggolan, ma l’allarme scatta anche in casa del prossimo avversario dei rossoblù. Hellas Verona al lavoro per scaldare i motori, Juric però deve registrare la brutta notizia dello stop di Valentin Eysseric come riportato dal quotidiano veronese L’Arena. Il centrocampista francese, arrivato a gennaio dalla Fiorentina, ha accusato un risentimento al retto femorale e saranno necessari esami strumentali per valutarne la gravità.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.