Hellas Verona, testa alla sfida contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona, testa alla sfida contro il Cagliari

Pubblicato

su

Sono iniziati anche per l’Hellas Verona gli allenamenti in vista della prossima sfida che vedrà i veneti impegnati contro il Cagliari

Presso lo Sporting Center Paradiso di Peschiera, l’Hellas Verona di mister Ivan Juric è sceso in campo per la preparazione della sfida contro il Cagliari alla Sardegna Arena di domenica 29 settembre (ore 18). Dopo il riscaldamento iniziale, i gialloblù hanno svolto una parte tecnica, per poi proseguire con una fase dedicata al possesso palla e ad alcune esercitazioni finalizzate ai tiri in porta. Il training si è concluso con un po’ di attivazione aerobica. Samuel Di Carmine si è allenato regolarmente col gruppo. Domani è prevista una nuova seduta a porte chiuse.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.