Hagi Jr riscattato dai Rangers: niente Cagliari per il pupillo di Zenga - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hagi Jr riscattato dai Rangers: niente Cagliari per il pupillo di Zenga

Pubblicato

su

I Rangers di Glasgow hanno ufficializzato il riscatto del cartellino di Ianis Hagi: il giocatore, desiderato da Zenga, esce dai radar di mercato del Cagliari

Sfuma sul nascere una possibilità di mercato per il Cagliari, i Rangers di Glasgow hanno infatti esercitato l’opzione per riscattare Ianis Hagi dal Genk. Il giocatore, talentuoso figlio d’arte, era stato messo esplicitamente nel mirino da Walter Zenga che però dovrà rinunciare. Gli scozzesi, forti del fresco accordo con lo sponsor tecnico Castore, hanno trovato la liquidità per mettere a segno l’operazione: l’ufficialità arriva con una nota del club e l’annuncio di un contratto a lungo termine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.