Gravina: «Chi ha fatto quei cori a Cagliari si deve vergognare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Gravina: «Chi ha fatto quei cori a Cagliari si deve vergognare»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina interviene sui vergognosi cori di venerdì scorso durante Cagliari-Fiorentina: la posizione della Federazione

Nel giorno in cui prende il via il ritiro della Nazionale in vista delle prime gare di qualificazione a Euro 2020, il centro tecnico di Coverciano ha visto la presenza delle più alte cariche del calcio italiano, dal ct Roberto Mancini al presidente federale Gabriele Gravina. Il numero uno della FIGC ha voluto toccare anche il tema dei terribili cori arrivati dal settore ospiti durante CagliariFiorentina, negli istanti in cui si tentava vanamente di salvare la vita di Daniele Atzori: «Chi tiene comportamenti simili deve vergognarsi. Noi siamo molto attenti a queste minacce che arrivano da soggetti inqualificabili e abbiamo adottato provvedimenti che in qualche caso hanno già dato risposte severe. Le proposte per cambiare un certo tipo di cultura vanno in questa direzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.