Godin sulla Milano-Cagliari, ma il Ninja? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Godin sulla Milano-Cagliari, ma il Ninja?

Pubblicato

su

I nerazzurri vogliono ultimare la cessione di Godin per completare l’operazione Vidal, il Cagliari ne approfitta e sogna ancora Nainggolan

GODIN AL CAGLIARI – L’asse Cagliari-Milano rimane caldissimo in queste ore, con Diego Godin che sembra sempre più vicino a vestire la maglia rossoblù. L’Inter ha bisogno di sfoltire la rosa per chiudere alcuni giocatori in entrata, e Godin potrebbe liberare l’arrivo di Vidal sotto il Duomo. L’arrivo del cileno, secondo GianlucaDiMarzio.com, è infatti condizionato dalla partenza dell’ex Atletico Madrid, per il quale sono attesi sviluppi importanti nelle prossime ore. Il Cagliari continua dunque a lavorare per portare nell’Isola un centrale di grande esperienza e solidità, cercando di completare una rosa che verrà completamente rivoluzionata dal nuovo modulo utilizzato dopo l’arrivo di Eusebio Di Francesco.

IL SOGNO NAINGGOLAN – I tifosi rossoblù si augurano che possa seguire lo stesso percorso di Godin un altro interista, Radja Nainggolan. Presente nell’ultima amichevole giocata dalla formazione milanese contro il Lugano (entrato nel secondo tempo), sembra che Conte abbia rivalutato il ruolo del Ninja a Milano e stia cercando di inserirlo nei meccanismi del suo 3-5-2. L’operazione si fa sempre più difficile, con Ausilio e Zhang che hanno escluso una trattativa sulla base del prestito, ma Giulini non molla e pensa alla prossima mossa.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.