Godin salta l'amichevole con il Lugano. Segnale per il Cagliari? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Godin salta l’amichevole con il Lugano. Segnale per il Cagliari?

Pubblicato

su

Diego Godin ai saluti coi nerazzurri, salta l’amichevole contro il Lugano. Ore decisive per il trasferimento del difensore a Cagliari

Il trentatreenne difensore uruguaiano, Diego Godin, non rientra tra i convocati di Antonio Conte per l’amichevole dei nerazzurri contro il Lugano. Segnali inequivocabili di addio tra il club e il giocatore che in queste ore starebbe limando gli ultimi dettagli con il Cagliari. Il club sardo è deciso a portare Godin in maglia rossoblù ma prima deve risolvere alcuni problemi di natura economica. Secondo quando riportato sul sito internet del Corriere Dello Sport il club nerazzurro sta incentivando il trasferimento di Godin e ha messo sul piatto il pagamento dello stipendio del mese corrente più un bonus di addio. Il Cagliari sta ragionando su bonus e ingaggio da offrire al giocatore, abituato a realtà ben più facoltose del club guidato da Tommaso Giulini.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.