Carta: «Per Godin stiamo facendo di tutto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Carta: «Per Godin stiamo facendo di tutto»

Pubblicato

su

Il diesse Carta, durante la presentazione di Sottil e Zappa, ha parlato di Di Francesco e del calciomercato

Non solo Sottil e Zappa. Durante la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti del Cagliari, hanno avuto particolare peso le parole di Pierluigi Carta. Il diesse rossoblù ha parlato ovviamente di mercato in entrata, sottolineando ancora una volta la sinergia tra dirigenza e allenatore.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

GODIN E NAINGGOLAN – «La trattativa per Godin è nel vivo, stiamo cercando di fare di tutto per portarlo a Cagliari. Se riusciremo saremo felicissimi perché è un gruppo che stiamo cercando di costruire anche guardando all’età anagrafica. È un profilo importante e quindi è una trattativa complessa. Anche per Radja il pallino è nelle mani dell’Inter si vedrà a fine mercato ma non facciamo il passo più lungo della gamba. Se ci sarà la possibilità a fine mercato valuteremo ogni possibile mossa».

DI FRANCESCO – «Con il mister c’è una grande condivisione di esigenze. Non ci sono contenti o scontenti, sappiamo che la rosa va completata ma siamo consapevoli di quello che dobbiamo fare da qui a fine mercato e lo condividiamo con il tecnico».

MERCATO IN ENTRATA – «Noi non guardiamo alla nazionalità ma al valore tecnico, poi se un giovane è italiano è un valore aggiunto. Ma per primo guardiamo al ragazzo e al suo spessore umano e tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.